Skip to main content

Auto con 4 ragazze si ribalta, choc all’alba

 

MONDRAGONE. Momenti di grande apprensione alle prime luci dell’alba lungo la via Domiziana, all’altezza del chilometro 24 nel territorio di Mondragone. Intorno alle 6 di stamattina, un’auto con a bordo quattro ragazze si è ribaltata in circostanze ancora da chiarire.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri e i vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone, allertati da alcuni automobilisti di passaggio. Immediato anche l’arrivo dei soccorsi sanitari: tre ambulanze l hanno raggiunto il luogo dell’incidente per prestare le prime cure alle giovani coinvolte.

Le quattro ragazze sono state tutte trasportate, presso l’ospedale “Pineta Grande” di Castel Volturno. Fortunatamente, secondo le prime informazioni, non sarebbero non in pericolo di vita. Avrebbero riportato diverse contusioni e traumi, ma il quadro clinico è in fase di valutazione nelle prossime ore.

La vettura, completamente ribaltata, è stata rimossa solo dopo l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area. Non si esclude l’ipotesi che la velocità elevata o una distrazione alla guida possano aver causato la perdita di controllo del mezzo, ma le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

L’incidente riaccende l’attenzione sulla pericolosità di quel tratto stradale, spesso teatro di sinistri, soprattutto nelle ore notturne o nelle prime ore del mattino.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!