Skip to main content

Lutto nella valle, ambulante muore all’improvviso

AGGIORNAMENTO SAN FELICE A CANCELLO. I funerali di Francesco Massaro si svolgeranno domani pomeriggio 12 luglio alle 17 nella chiesa di San Felice Martire, il 63enne lascia la moglie Italia Napolitano, i figli Maria e Carmine, il genero Nunzio, la nuora Marika, la nipotina Giovanna, i fratelli, la sorella e tutti gli altri parenti.

 

San Felice a Cancello. Un drammatico episodio è avvenuto oggi pomeriggio che ha scosso il Rione San Leonardo di San Felice a Cancello, zona Casazenca.

Un uomo di 63 anni è purtroppo deceduto improvvisamente. Si chiamava Francesco Massaro, e dalle prime informazioni emerse, si è sentito male all’improvviso mentre era a casa sua perdendo i sensi. Sono stati contattati i soccorsi immediatamente. Sul posto sono arrivati in poco tempo i sanitari del 118.

Il personale medico ha provato a rianimare il 63enne, ma non c’è stato nulla da fare. Sfortunatamente, l’equipe medica si è dovuta arrendere e amareggiata dichiarare il decesso della vittima. La sua scomparsa ha colpito duramente i familiari e gli amici, ora in lacrime e distrutti dall’accaduto.

Anche l’intera zona è sotto shock. L’uomo era molto conosciuto e benvoluto grazie alla sua professione. Era un ambulante che vendeva pannocchie. Vendeva spesso anche spighe bollite a Piazza Lettieri, al confine tra San Felice a Cancello e Arienzo.

Seguono aggiornamenti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!