Skip to main content

Attaccato e minacciato da parcheggiatore abusivo mentre era col suo bimbo: “Vergognoso”

Caserta. Purtroppo,  parcheggiatori abusivi, continuano a dettare legge nel territorio di Caserta, arrivando anche a pretendere fino ad aggredire e minacciare le persone pur di riuscire a mettere le mani su un po’ di denaro.

L’ultimo episodio segnalato risalare proprio a ieri sera. Una persona, prima delle 22, si è ritrovata in viale Beneduce insieme al suo bambino e lì c’era un parcheggiatore abusivo. Quest’ultimo ha attaccato verbalmente la persona e l’ha anche minacciata.

Il motivo dietro questo comportamento inaccettabile è che al soggetto in questione non è stata data la mancia. Un episodio che riaccende i riflettori sulla piaga dei parcheggiatori abusivi, che la fanno da padrone fino anche a minacciare le persone o in alcuni casi proprio attaccarle anche fisicamente per degli spiccioli spesso.

A riportare l’accaduto l’esponente della Lega Maurizio Raimondi, che ha diffuso la brutta notizia tramite social che commenta la cosa affermando che sia una cosa vergognosa.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!