
LUSCIANO. Un grave incidente stradale ha spezzato una vita l’altra notte, lungo la Strada Provinciale 335 in direzione Marcianise, nel territorio di Lusciano. A perdere la vita è stato Giovanni Borrelli, 52 anni, originario di Mugnano di Napoli. L’uomo era in sella al suo motociclo quando si è scontrato violentemente con un’auto, per cause ancora in corso di accertamento. Stava effettuando delle consegne per la ditta per la quale lavorava.
La dinamica dell’impatto è al vaglio delle forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire quanto accaduto. Il centauro è deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate. Inutili i tentativi di soccorso: i sanitari del 118 giunti tempestivamente sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Alla guida dell’auto coinvolta nello scontro c’era una 55enne residente a Benevento. La donna, visibilmente sotto shock ma fortunatamente illesa, ha rifiutato il trasporto in pronto soccorso dopo i controlli effettuati sul posto.
La notizia della tragica scomparsa di Borrelli ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Mugnano, dove l’uomo era conosciuto e stimato. Sui social si susseguono in queste ore i messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti.
Le autorità competenti hanno avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità. La SP335, già teatro in passato di gravi sinistri, si conferma una delle strade più pericolose della zona.

