Skip to main content

Banda dell’Audi scatenata: assaltate numerose abitazioni e attività in una notte

Aversa/Trentola-Ducenta/San Marcellino. La ormai tristemente nota Banda dell’Audi, è tornata in azione questa notte, colpendo diverse abitazioni e attività nell’agro aversano.

Nel giro di poche ore, sono riusciti a mettere a segno diversi colpi. I banditi tre o quattro, tutti incappucciai, hanno seminato il panico ad Aversa e nei comuni dell’agro a bordo di una Audi nera, una Station Wagon.

I raid, stando alle varie segnalazioni, sono stati compiuti principalmente a Trentola-Ducenta, San Marcellino e ad Aversa. Stando a quanto è emerso, sfruttando l’oscurità e il fatto che in strada ci fosse quasi nessuno, i banditi hanno fatto irruzione nelle case e attività commerciali portando via tutto ciò che potevano.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Aversa, si sono subito attivati raggiungendo i vari luoghi dove gli episodi criminali si sono consumati. Hanno dato il via alle indagini intensificando i controlli sul territorio e stanno analizzando le immagini delle telecamere installate nelle varie zone, nella speranza di riuscire a indentificare la banda al più presto.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!