
Mondragone. Un episodio che ha dell’incredibile, ma anche dell’inquietante quello che è accaduto domenica a Mondragone. Un padre del posto, ha fatto guidare la sua auto al figlio, il problema è che il ragazzo era minorenne e sprovvisto di patente.
Mentre i due sfrecciavano per le strade della città, si sono imbattuti in un posto di blocco dei carabinieri, lungo via Padule.
I militari dell’Arma del locale Reparto Territoriale, notando i due, hanno intimato l’alt. Ma la vettura, invece di fermarsi ha accelerato scappando dal posto di blocco. Da lì è partito un folle inseguimento per le strade cittadine. Alla fine i carabinieri sono riusciti a fermare la vettura e sono rimasti sorpresi nel constatare che alla guida ci fosse un ragazzino con il padre affianco e proprio quest’ultimo, pare avrebbe consigliato al figlio di scappare dai militari dandogli pure “istruzioni”.
Fermati, invece di rispettare le richieste dei militari, il padre ha iniziato anche a inveire contro di loro, facendo “volare” pesanti insulti anche, affermando che erano persone per bene e loro li stavano infastidendo.

