
Regionale. Sono ore di grande ansia e paura a Secondigliano per la scomparsa di un giovane. Si chiama Raffele Grimaldi, ha 30 anni, nessuno ha più sue notizie da domenica 5 luglio.
Stando a quanto è emerso, Raffaele, domenica mattina è andato dalla madre, come faceva di solito, da allora nessuno lo ha più visto e sentito. I familiari, preoccupati, nel pomeriggio hanno deciso di dare l’allarme. Pare che il giovane abbia lasciato il cellulare e forse ha con sé il passaporto e del denaro.
La denuncia di scomparsa è stata fatta nel commissariato di Polizia di via Medina. Raffele, è alto un metro e 83, ha barba e capelli rasati.
Diversi sono gli appelli che sono stati diffusi sui social, tra cui quello di un suo parente che chiede a chiunque possa di aiutarli e che se si ha informazioni utili per ritrpvarlo, di recarsi subito alle autorità o di chiamare il seguente numero: 3770802338

