
ACERRA. Un grave episodio ha sconvolto la quotidianità del centro di Acerra nella mattinata di oggi. Un uomo di 68 anni è deceduto a causa di un improvviso malore mentre si trovava alla guida di un veicolo elettrico a due ruote.
La tragedia si è consumata nei pressi della centralissima Chiesa dell’Annunziata, lungo una delle arterie più frequentate della città. Secondo le prime informazioni raccolte, l’uomo era in transito quando, all’improvviso, si è accasciato, perdendo il controllo del mezzo. Lo scooter è finito a terra insieme al conducente, che è rimasto immobile sull’asfalto.
I passanti hanno immediatamente allertato i soccorsi. Gli operatori del 118 sono giunti in pochi minuti, ma ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato inutile. L’uomo era già privo di vita.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno delimitato l’area e avviato gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’evento. Non si esclude che a causare il malore possa essere stata una patologia pregressa.

