Skip to main content

Dramma in centro: madre di famiglia muore a 42 anni

Maddaloni. Un drammatico evento ha scosso profondamente il centro storico di Maddaloni. Questa mattina, una giovane madre di famiglia si è spenta prematuramente.

Si chiamava Samantha Bove, aveva 42 anni. Stando alle prime informazioni trapelate, questa mattina è stata colta da un malore mentre era in casa sia in via Alturi. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari e gli sforzi compiuti, non c’è stato nulla da fare.

Amareggiati, i membri dell’Equipe medica hanno dovuto constatare il decesso della donna. Una tragedia che ha sconvolto il marito e i due figli, nonché gli amici e i parenti ora in lacrime.

Tutti ricordano Samantha come una persona gentile, intelligente, altruista e sempre disponibile ad aiutare. Una donna solare. Lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerla.

Saputa la triste notizia, tanti hanno voluto dedicare parole di cordoglio in onore di Samantha:

“I tuoi sorrisi e la tua grinta nessuno li dimenticherà. Quando arriva la morte nelle persone così belle non c’è mai un perché. Affaticatevi a vivere una vita piena di cose belle non abbiate rimpianti. Tempo non ce ne. Ciao Samantha Bove” Uno dei tanti messaggi lasciati per lei.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!