
Aggiornamento.
I carabinieri della stazione di Pietramelara, hanno denunciato quattro persone per rissa.
I predetti, due del posto e due di Villa di Briano, durante la serata di ieri, all’interno di un Bar del luogo, si sarebbero aggrediti e picchiati reciprocamente. La rissa, scoppiata per futili motivi, è terminata prima dell’arrivo dei carabinieri che sono stati chiamati dal proprietario dell’esercizio pubblico. Quando i militari dell’Arma sono giunti sul posto, i quattro erano scappati via facendo perdere le loro tracce.
Le indagini immediate svolte attraverso la visione dei filmati del sistema esterno di videosorveglianza, l’acquisizione della denuncia del proprietario del locale e le informazioni assunte dalle persone presenti ai fatti hanno permesso di addivenire all’identificazione certa delle quattro persone.
Primo Lancio.
Pietramelara. Ieri sera, si è consumato un grave episodio di violenza nel territorio di Pietramelara in un bar situato nel centro della città.
Stando alle prime informazioni emerse, la rissa è esplosa a causa di un videopoker contesto. Le persone coinvolte si sono attaccate prima verbalmente facendo “volare” minacce e insulti, poi purtroppo, dalle parole si è passati alla violenza fisica.
Durante la lite si sarebbero aggiunti anche alcuni parenti di uno dei due, e pare che uno dei coinvolti, utilizzando in cacciavite, abbia più volte colpito uno degli uomini coinvolti nella rissa, un 30enne. Lo ha preso all’altezza del torace e alla testa.
Le forze dell’ordine sono corse sul posto dopo essere state allertate per sedare la violenza e insieme a loro sono arrivati anche i sanitari del 118 per aiutare l’uomo ferito dal cacciavite. Prestate le prime cure sul posto, il 30enne è stato portato di corsa all’ospedale di Piedimonte Matese.
I carabinieri stanno ora svolgendo le dovute indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, analizzando anche le registrazioni di videosorveglianza