
Aggiornamento.
La vittima è Ugo Diana, padre di Don Antonio, parroco di San Marcellino. Saputa la triste notizia, la comunità ha mostrato la propria vicinanza al parroco, cercando di dargli conforto in un momento così buio e doloroso.
Tanti i messaggi in suo onore e in supporto alla famiglia ora affranta e in lacrime per l’accaduto. Purtroppo il personale medico giunto subito sul posto, non ha potuto fare altro che dichiarare il decesso dell’uomo.
I funerali dell’uomo saranno celebrati domani alle ore 17 nella chiesa di San Giorgio Martire a Trentola-Ducenta.
Primo Lancio.
Trentola-Ducenta. Un tragico episodio è avvenuto oggi, intorno alle 12 a Trentola-Ducenta che ha scosso la comunità locale. Un uomo è stato ritrovato senza vita in casa situata lungo via Roma.
Stando alle prime informazioni emerse, la vittima, Ugo Diana, 82 anni, è stato ritrovato impiccato. Subito è scattato l’allarme che ha portato sul posto i sanitari del 118. Il personale medico, purtroppo ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo.
Sul posto sono corsi i carabinieri che hanno messo in sicurezza l’abitazione e avviato le indagini per far luce sull’accaduto eseguendo anche i rilievi del caso. Sta a loro ora ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.