Skip to main content

Accoltellato a 17 anni dalla fidanzatina per gelosia

L’aggiornamento

MADDALONI – Emergono nuovi dettagli sull’accoltellamento avvenuto nella serata di mercoledì all’interno della villa comunale “Imposimato”, che ha sconvolto la comunità locale. A finire in ospedale è stato un ragazzo di 17 anni, colpito con un fendente alla schiena. Secondo quanto ricostruito nelle ultime ore dagli investigatori, a compiere il gesto sarebbe stata una coetanea, legata sentimentalmente alla vittima. Il tutto si sarebbe consumato in pochi istanti, davanti agli occhi increduli di altri giovani presenti.

 

La giovane, in preda a una crisi di gelosia, avrebbe reagito in modo spropositato dopo aver visto il fidanzato parlare con un altro ragazzo che lei non approvava. Uno scambio di parole, forse qualche allusione, e poi il dramma: la ragazza avrebbe estratto un coltello, colpendo il 17enne con un solo colpo alla schiena. Il ferito, trasportato d’urgenza all’ospedale di Caserta, è stato sottoposto a un intervento ma non sarebbe in pericolo di vita.

 

Le forze dell’ordine hanno già ascoltato diversi testimoni e sequestrato il coltello usato nell’aggressione. La minore è stata fermata e affidata ai servizi sociali in attesa di una decisione della Procura per i minorenni. La villa comunale, intanto, resta presidiata. E tra i giovani del posto serpeggia un misto di paura e incredulità.

Il primo lancio

Maddaloni. Un ragazzo di 17 anni di Maddaloni nella tarda serata di ieri è stato trasportato all’ospedale civile Caserta con un paio di ferite di arma da taglio alla schiena, si presume un coltello. Il giovane è stato suturato con applicazione di punti e poi è stato sottoposto ad esami diagnostici tesi a scongiurare lesioni più gravi.

Per fortuna non è grave, dall’ospedale hanno poi avvisato la polizia che a sua volta ha avviato le indagini sulle quali al momento c’è il massimo riserbo.

Al momento del fatto il giovane era con una ragazza. Ci sarebbe stata prima una colluttazione e poi all’improvviso queste due coltellate.

Gli operanti stanno sentendo alcune persone e cercando di ricostruire tutto l’accaduto, non è da escludere che il tutto sia legata ad una bravata.

SEGUE AGG.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!