
VITULAZIO – Tentativo di furto sventato presso una villa di Vitulazio con i proprietari all’interno . Due ladri si sono avvicinati pericolosamente al retro dell’abitazione privata sfruttando un terreno adiacente e approfittando del buio della notte.
Sono giunti sul posto con volto coperto e con attrezzature da scasso per aprirsi un varco da cui poter entrare nella villa. Sarebbe stato molto pericoloso per la famiglia presente in casa se a sorvegliare l’area non ci fossero stati i Guardiani Virtuali BOR che, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con l’istituto di vigilanza privata VIS, hanno subito rilevato il tentativo di intrusione e hanno avviato i protocolli di emergenza costringendoli alla fuga.
Si tratta di un evento rilevato in tempi record dai Guardiani Virtuali BOR che hanno messo in sicurezza la zona e hanno subito allertato le Forze dell’ordine dell’accaduto.
Guarda il video del tentativo di intrusione
Dotarsi di un buon sistema di gestione e controllo degli accessi è diventato necessario per chi possiede ville di lusso.
La criminalità nel territorio Casertano è purtroppo in aumento e i cittadini sono costretti a fare i conti tutti i giorni con episodi di questo tipo.
Non è la prima volta che i ladri provano a entrare all’interno delle abitazioni. Per questo motivo, i Sistemi Tecnologici per il controllo accessi e la prevenzione di sinistri e anomalie giocano un ruolo fondamentale per la lotta alla criminalità.
Chi fosse interessato può guardare altri furti sventati al seguente link.