
Aggiornamento.
Questa sera, è stato decretato il vincitore del “Contesttruck”. A vincere il numero 7, il camion di Antonio “o’ Sabanat”.
Polvica. Questa sera, nella frazione Polvica, parte la seconda edizione della “Festa della Birra, Secondo memorial Angeli della strada”. Evento organizzato col patrocinio del comune di San Felice a Cancello, quello di Nola, insieme alla Protezione Civile di Polvica e l’associazione “Helder Camera” e il comitato festa Patronale “Sant’Anna e San Vincenzo “.
Il programma di venerdì
Alle ore 18 partirà il Carro dei Bottari Macerata Campania dal distributore “Centro gas srl”. Il carro sfilerà per le vie del paese e arriverà in Piazza Primavera.
Alle ore 20:30 si esibirà la cantante Tina Perry.
sabato
Si continua domani partendo alle ore 9 col “Poligono Softair”, gara di tiro a segno. Alle ore 14:30 in Piazza Primavera al Campo sportivo per giochi e sport.
Verso sera, alle ore 18, partirà il grande spettacolo del “Truck Polvica” giunto alla sua seconda edizione e regalerà emozioni uniche.
A questo appuntamento è legato il ContestTruck, scegli con un like il tuo camion preferito. Il titolare del veicolo con più reazioni sull’apposita foto si assicurerà un maxi gadget a tema. SI VOTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, CLICCA QUI
Il veicolo vincitore sarà decretato alle 20 e 30 di sabato 5 con un apposito post sulla nostra pagina.
Domenica
Poi l’evento finirà domenica e si parte alle ore 9 con eventi moto e auto d’epoca con iscrizione e mostra statica dei veicoli.
Alle ore 10:30 – Con la partecipazione dell’Associazione Mototerapia, ci sarà una dimostrazione di psicomotricità sensoriale in moto.
Si continua alle 11:30 con un giro turistico e l’arrivo al Santuario sul Monte di Sant’Angelo a Palombara, benedizione dei caschi e delle moto, e ci sarà l’aperitivo offerto dal gruppo.
Alle ore 19:30 ci sarà l’esibizione in Piazza Primavera della Scuola Danza “Planet Sport”.
Si susseguiranno poi vari neomelodici. Il primo cantante, Mario Forte, si esibirà alle ore 21. Dopo di lui, alle 21:30, Mariarka Rea e alle 23 Susy Graziano.
A concludere la serata, il rapper VMonster che si esibirà alle ore 23:30.