
Maddaloni. Ieri, intorno a mezzogiorno, si è verificato un brutto incidente stradale che ha purtroppo coinvolto una donna incinta a Maddaloni.
La donna, 35 anni, di Maddaloni, era in auto e stava viaggiando lungo via Bixio, strada situata nella zona centrale della città, quando si è scontrata contro un’altra vettura. L’impatto è stato tremendo. Avvenuto il sinistro, temendo per la sua incolumità, sono stati subito allertati i soccorsi.
Nel giro di poco tempo, sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti sia i sanitari del 118 che i carabinieri. I militari dell’Arma hanno messo in sicurezza la zona, mentre il personale medico ha prestato il primo soccorso alla signora. Una volta stabilizzata l’hanno portata di corsa presso l’ospedale di Caserta, nel reparto ostetrico.
Lamentava dolori all’altezza dell’addome. Nella struttura ospedaliera, è stata sottoposta ad ulteriori cure e accertamenti. Nel mentre, i carabinieri hanno eseguito i rilievi e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.