
Aggiornamento.
Purtroppo il 64enne non ce l’ha fatta. Dopo l’esplosione, l’uomo è stato estratto dalle macerie e portato all’ospedale di Torre del Greco. Sfortunatamente le sue ferite erano troppo gravi e nonostante gli sforzi compiuti dai medici,ha perso la vita.
Si chiamava Diego Olimpiade. Viveva in una casa adiacente al palazzo più grande.
Regionale. Grande paura oggi a Torre del Greco per un’esplosione avvenuto a Largo Benigno intorno alle 13. L’esplosione è avvenuta all’interno di un’abitazione e stando alle prime informazioni trapelate, pare che a esplodere sia stata una bombola di gas.
L’esplosione forte, ha provocato il crollo della struttura. Alcune persone sono rimaste sotto le macerie. Subito è stato lanciato l’allarme che ha portato sul posto i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e anche la Polizia Locale che si sono messi subito all’opera per aiutare eventuali feriti o persone intrappolate sotto le macerie.
Due persone, grazie agli sforzi delle autorità, sono state estratte dalle macerie. Entrambe donne, la prima affetta da disabilità, ma fortunatamente non ha riportato ferite gravi, la seconda invece è stata sottoposta a cure mediche per le ferite riportate, portata poi in ospedale.
Una terza persona, era data per dispersa e i pompieri hanno continuato a cercarla, si trattava di un 64enne. Per fortuna, poco dopo, il signore è stato individuato e tratto in salvo. Una volta soccorso, è stato portato di corsa all’ospedale di Torre del Greco.