Skip to main content

Fratelli trovati morti dopo sparatoria. L’ipotesi choc

 

Regionale. Una scena drammatica quella che si sono trovati davanti gli agenti della Polizia di Stato, intervenuti ieri pomeriggio in un’abitazione di vico Santo Spirito, nel cuore dei Quartieri Spagnoli. Due uomini sono stati scoperti privi di vita all’interno di un appartamento: secondo le prime indiscrezioni, potrebbero essere fratelli, ma la loro identità è ancora in fase di accertamento.

A far scattare l’allarme sono stati i vicini, spaventati da alcuni colpi di arma da fuoco uditi provenire dall’interno dell’abitazione. Quando gli agenti sono entrati, per i due non c’era ormai più nulla da fare. Il primo era riverso al suolo con ferite da arma da fuoco, il secondo poco distante, anch’egli colpito mortalmente.

Tra le piste investigative prende corpo l’ipotesi di un omicidio-suicidio: uno dei due uomini potrebbe aver sparato all’altro, prima di rivolgere l’arma contro sé stesso. Sul posto sono giunti anche gli uomini della Scientifica e il medico legale, che ha effettuato una prima ricognizione cadaverica.

Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo. Nessun elemento, per ora, viene escluso: si cercano testimoni e si stanno acquisendo le immagini delle telecamere presenti nella zona, per chiarire con esattezza dinamiche e responsabilità.

Nel quartiere, intanto, si respira un clima di dolore e incredulità. Chi li conosceva li descrive come persone riservate, che da tempo vivevano isolate. Gli esami balistici e l’autopsia potrebbero fornire nelle prossime ore dettagli decisivi per comprendere cosa sia realmente accaduto dietro quella porta chiusa.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!