
Giugliano. Purtroppo, un’altra giovane vita si è spenta in seguito all’ennesimo sinistro stradale avvenuto questo fine settimana. L’incidente si è verificato durante la notte tra sabato e domenica lungo l’Asse Mediano in direzione Giugliano, a Fuorigrotta, nei pressi dello svincolo per Quarto.
La vittima, un giovane di 22 anni, P. Q. stando alle prime informazioni trapelate, era seduto sul sedile posteriore di un auto insieme ad altri quattro suoi amici quado l’incidente è avvenuto. Non sono ancora chiare le dinamiche del sinistro. Sta di fatto, che il 22enne, dopo l’incidente è stato prelevato dai sanitari del 118 corsi sul posto dopo essere stati allertati, e lo hanno trasportato di corsa in ospedale.
Le sue ferite erano molto gravi, e i medici hanno provato in ogni modo di salvargli la vita, ma nonostante gli sforzi fatti, ieri, il ragazzo non ce l’ha fatta. Amareggiati, i medici si sono visti costretti a dichiarare il suo decesso.
La notizia della sua scomparsa ha subito fatto il giro della città di Giugliano. Amici e Parenti sono rimasti distrutti per l’accaduto. Sul luogo del sinistro, dopo che è avvenuto, sono corse anche le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Non si sa ancora come stanno gli altri giovani coinvolti, si spera non abbiano riportato conseguenze gravi.