
Capodrise/Caserta. La nota catena di supermercati “A Casa Mia”, che vanta già numerosi punti vendita in Campania, si ingrandisce. Oggi ha inaugurato due nuovi store.
Il primo a Capodrise, lungo via Raffaele Musone (confine con Marcianise), il secondo a Caserta, lungo via Picazio. Per Capodrise è il secondo store appartenente alla catena di market che apre nel territorio, l’altro sui trova sul viale Carlo III.
Gli ultimi due store si vanno ad aggiungere a quelli già attivi a Casapulla, San Marco Evangelista, Cicciano, Maddaloni, Cellole, Nola, San Prisco, Pozzuoli, Benevento, Montecorvino Pugliano in provincia di Salerno.
Una catena in crescita quella dei market ‘A Casa mia’ che sono famosi per le maxi offerte cumulative, tipo quella della carne a 20 euro con diverse confezioni acquistabili, oppure quella del pacchetto frutta o verdura a 10 euro o quella dei salumi. Un esempio, la settimana scorsa: 200 grammi di Cotto Casa Modena, 200 di Mortadella Casa Modena, 200 di Crudo, 200 di Auretta, 200 di Olive nere o verdi, 5 panini (10 euro)