Skip to main content

Cadavere fra le sterpaglie. Identificato dalle forze dell’ordine

Aggiornamento.

La vittima è stata indentificata. Si chiamava Andreoli Domenico, deceduto intorno alle 12. Aveva 89 anni.

 

Sessa Aurunca.  Questa mattina, durante le operazioni di spegnimento di un incendio tra le sterpaglie, una squadra AIB dei Vigili del Fuoco ha rinvenuto il corpo senza vita di un uomo, parzialmente carbonizzato. L’intervento era in corso in un’area rurale, interessata da un rogo alimentato dal vento e dal terreno secco.

Il corpo è stato identificato: si tratta di D.A., 91 anni, pensionato ed ex appartenente alle forze di Polizia. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si trovava sul proprio terreno, probabilmente intento in attività di pulizia, quando le fiamme – per cause ancora in corso di accertamento – sono divampate improvvisamente e lo hanno circondato, impedendogli la fuga. La vittima sarebbe deceduta a causa delle gravi ustioni riportate e dell’inalazione di fumo.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri e il personale del 118, che ha potuto soltanto constatare il decesso dell’uomo. Le squadre dei Vigili del Fuoco sono tuttora impegnate nelle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area, considerato che le fiamme hanno minacciato da vicino alcune abitazioni vicine.

Sono in corso gli accertamenti delle autorità competenti per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!