Skip to main content

Si chiudono in casa per sfuggire all’aggressione dei cani, paura per una famiglia

Trentola-Ducenta. Una situazione davvero insostenibile quella che stanno vivendo alcuni residenti della zona di via Tasso a Trentola-Ducenta a causa di due cani molto feroci e aggressivi.

I due animali, appartenenti a una famiglia che vive proprio lungo quella strada, un Dogo argentino e un Rottweiler, non solo disturbano costantemente la quiete della zona abbaiano continuamente, spesso, attaccano persone a piedi, altri cani, anche le auto, mentre vengono portati a spasso dalla una dei proprietari, una ragazza che li tiene al guinzaglio a scorrimento, ma senza museruola. E in più di un’occasione, la giovane ha perso la presa dei cani che hanno aggredito e terrorizzato diverse persone.

Uno dei due cani è anche scappato diversi tempo fa. Uno degli ultimi episodi di aggressione è avvenuto l’altro giorno. Sempre lungo via Tasso, una famiglia, si è ritrovata i due animali fuori al pianerottolo della loro casa, e per non essere aggrediti, si sono chiusi dentro chiamando anche le forze dell’ordine, che però, stando a quanto è emerso, non hanno fatto molto.

A riportare questa situazione davvero spiacevole sui social, un utente che afferma di vivere in quella strada e che ha tentato anche di ragionare con i prioritari dei due cani, ma non ne vogliano sapere. E continua affermando che ha dei bambini anche molto piccoli, ed ha il terrore di portarli in bici in strada proprio per tale motivo e pensa che presto o tardi, a causa dei due cani, succederà qualcosa di brutto.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!