
Aggiornamento.
Le tre ragazze coinvolte, due sorelle appartenenti a una nota famiglia P. S. 17 anni, P. I. 12 anni, sono state portate in ospedale a Caserta, hanno riportato, la prima un trauma cranico, la seconda escoriazione multiple, mentre la terza D. V. 12 anni, è stata portata all’ospedale di Marcianise e ha riportato diverse contusioni fisiche.
Arienzo. Un brutto incidente è avvenuto questa mattina ad Arienzo lungo l’Appia, nei pressi di un incrocio nel territorio della frazione Crisci.
Due auto, una Ford e una macchina 50 con tre ragazze al suo interno, si sono scontrate. L’impatto ha fatto capovolgere la macchina 50. Le persone, presenti sul posto, sono corse in soccorso delle giovani nell’auto ribaltata.
Le tre al l’interno della vettura capovolta sono rimaste ferite. Hanno riportato diversi graffi e almeno una di loro si è fatta male all’altezza del ginocchio, fortunatamente le loro condizioni, nonostante l’impatto, non sono preoccupanti. Subito sono stati allertati i soccorsi e un’ambulanza sta convergendo sul posto per aiutare le tre. Sul posto è corsa anche la Polizia Penitenziaria.
A parte molta paura, non ci sono state conseguenze troppo gravi per le tre coinvolte nel sinistro.