Skip to main content

Lite in Municipio, coinvolto il sindaco. Arriva ambulanza

Trentola-Ducenta. Un brutto episodio di violenza è avvenuto questa mattina a Trentola-Ducenta, al Municipio situato in via Marconi, che ha purtroppo visto coinvolto, suo malgrado, anche il sindaco Michele Apicella.

A raccontare il brutto episodio è stato proprio il primo cittadino che abbiamo ascoltato al telefono.

Intorno alle 11, il sindaco, ha raggiunto il comune e nel cortile della struttura, un dipendente stava urlando e aggredendo verbalmente altri presenti, tra cui un assessore. Il sindaco, notando la scena ha chiesto cosa stesse accadendo, e il dipendente in questione si è scagliato contro il primo cittadino urlandogli contro insulti pesanti e minacce.

Ad un certo punto, il soggetto in questione, ha persino provato ad aggredire fisicamente il primo cittadino. Fortuna nella sfortuna, lì erano presenti dei carabinieri che si trovavano per caso sul posto e sono prontamente intervenuti per fermare l’aggressore riuscendo ad impedire la violenza fisica.

Anche se il pericolo era passato, a causa dell’attacco ricevuto, il sindaco Apicella si è sentito male. Sono stati quindi allertati i soccorsi subito giunti sul posto. Fortunatamente nulla di serio e il primo cittadino ora sta bene.

Il sindaco, ha poi ribadito, sempre al telefono, che comportamenti del genere sono inaccettabili e non vanno tollerati, ma sempre condannati, a prescindere da chi li subisce, parlando non solo da sindaco, ma anche da cittadino, affermando che bisogna sempre combattere questo genere di comportamenti.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!