
Cervinara. Purtroppo, un’altra tragedia stradale si è consumata ieri in cui un padre di famiglia, con tre figli e un quarto in arrivo, ha perso la vita.
L’uomo, Antonio Stanzione, 38 anni, era in sella alla sua moto con dietro il figlio, minorenne, e stavano percorrendo una strada in direzione Coppola, zona montana di Cervinara. Mentre il mezzo a due ruote avanzava, per cause ancora da accertare, la moto sì è scontrata contro un’auto.
Il tremendo impatto, avvenuto in un tornante, ha sbalzato i due centauri dal loro veicolo a due ruote finendo violentemente a terra. Avvenuto l’incidente, sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono corsi i carabinieri e due ambulanze, una da Cervinara e una da Airola.
Sfortunatamente, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari, per Antonio non c’è stato nulla da fare. Pare sia morto sul colpo.
L’altro ferito, il figlio della vittima, è stato prontamente soccorso e una volta prestate le prime cure, è stato posizionato nell’ambulanza e portato di corsa in ospedale per altre cure e accertamenti. Fortunatamente lui non è in pericolo di vita.
Sul posto è giunta anche la moglie incinta dell’uomo, e appresa la triste notizia, la donna si è sentita male, perdendo anche i sensi. È stata subito soccorsa e trasportata in ospedale.
Sul caso stanno indagando le autorità per far luce sull’accaduto.
Foto da Ilcaudino