Skip to main content

Don Enrico festeggia 25 anni di sacerdozio: la proposta di cittadinanza onoraria

Portico di Caserta. Da anni, Don Enrico D’Agostino, guida, a livello spirituale, il popolo di Portico di Caserta, servendo la chiesa e le persone di Portico con devozione e amore, sempre pronto ad aiutare, non solo spiritualmente parlando, i fedeli e chi ne ha bisogno.

Don Enrico, è diventato parroco di Portico di Caserta agli inizi del 2012, presentato alla comunità da Don Pierino Piccirillo. Da tutti benvoluto e amato proprio per il bene che ha da sempre fatto alla comunità, a cui si è sempre dedicato con affetto.

E proprio per il suo operato, svolto nel corso di questi ultimi anni, e anche per il suo 25esimo anniversario di sacerdozio, la Consigliera Rosella Paba, Delegata del Comune di Portico alle Tradizioni Religiose, ha proposto di conferire al parroco la cittadinanza onoraria, come regalo, sia per il bene svolto che per il traguardo raggiunto dal religioso, che ha servizio la chiesa per 25 anni con grande amore e passione.

“Tanti auguri al nostro amato parroco don Enrico per il suo 25° anniversario di sacerdozio. Gli auguro che questo importante traguardo sia ricco di gioia, benedizioni e rinnovato entusiasmo nel servizio alla Chiesa e ai fedeli. Che il Signore continui a guidare il suo cammino a donargli forza e ispirazione per gli anni a venire.
In qualità di Consigliere comunale, per tale occasione ho proposto a tutti i consiglieri di maggioranza che venga data la cittadinanza onoraria al nostro caro don Enrico.” Le parole della consigliera Rosella Paba.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!