Skip to main content

Auto finisce contro altri veicoli girando su sé stessa, ferita donna incinta

Santa Maria Capua Vetere/Caserta. Un brutto incidente si è verificato questa notte nel territorio di Santa Maria Capua Vetere, e purtroppo, nel sinistro è rimasta coinvolta una donna incinta.

L’incidente è avvenuto intorno all’una. Un’auto, proveniente da Capua, da via Santa Maria Capua Vetere, una Fiat Panda, guidata da un uomo con la moglie accanto, si è schiantata contro dei veicoli parcheggiati situati lungo via del Lavoro, nei pressi dell’Arco di Adriano. L’impatto ha fatto girare l’auto su sé stessa di mezzo giro prendendo in pieno anche un altro veicolo, una 500, prima di fermarsi.

La donna nella vettura, 48 anni, di Caserta, è al terzo mese di gravidanza ed è rimasta ferita.

Dopo il tremendo impatto sono stati chiamati i soccorsi. Nel giro di poco tempo, un’ambulanza ha raggiunto il luogo dove è avvenuto l’impatto. Il personale medico ha soccorso la donna con le prime cure. Una volta stabilizzata, l’hanno trasportata presso l’ospedale di Caserta. Ha riportato diverse contusioni fisiche, pare al collo e alla gamba.

Nella struttura ospedaliera è stata sottoposta ad ulteriori cure e accertamenti.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!