
Marcianise. Un improvviso malore ha stroncato la vita di Achille Tartaglione, 36 anni, nella sua abitazione di via Calabria, a Marcianise. Il dramma si è consumato all’alba di oggi, lasciando sgomenti familiari, amici e l’intera comunità cittadina.
Achille, conosciuto e benvoluto in zona, è stato colto da un malore fatale nella sua casa. Nonostante i tentativi di soccorso, per lui non c’è stato nulla da fare. A nulla sono valsi i tentativi dei sanitari di rianimarlo. Il giovane, è deceduto prima ancora di poter essere trasportato in ospedale. Il decesso è collegato a cause naturali.
Figlio del compianto Ettore Tartaglione, medico molto noto e stimato, Achille lascia nel dolore la madre Caterina, i fratelli Girolamo e Davide, e i tanti affetti che lo hanno conosciuto e amato. La notizia ha immediatamente fatto il giro della città, dove il trentaseienne era molto conosciuto e apprezzato per il suo carattere solare e la sua disponibilità.
Sarà possibile porgere un ultimo saluto al caro Achille presso la Casa Funeraria Cerreto in via Bergamo 31, aperta fino alle 19 di oggi. I funerali si terranno domani, lunedì 30 giugno, alle ore 10:00 nella Chiesa della SS. Annunziata in Piazza Carità a Marcianise.
La scomparsa improvvisa di un giovane nel pieno della vita rappresenta una ferita profonda per tutta la comunità. In tanti si stringono al dolore della famiglia Tartaglione in questo momento di immensa tristezza. Un ragazzo perbene ci lascia con la sua gentilezza e la sua disponibilità. E con un buco in fondo al cuore impossibile da colmare.