Skip to main content

Strage nel weekend, 22enne muore in incidente. Nome e Foto

AVERSA. Nuovo dramma nella notte ad Aversa: un ragazzo di 22 anni, Giuseppe Serbolloni, ha perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto in via Di Jasi. A scontrarsi, secondo le prime informazioni, sono stati uno scooter e una Fiat 500. Il giovane viaggiava come conducente della moto e con lui c’era un passeggero rimasto gravemente ferito.

Le prime ricostruzioni parlano di un impatto violento avvenuto mentre i due ragazzi si dirigevano verso il centro cittadino, probabilmente per la movida del sabato sera. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti, ma pare che il veicolo a due ruote si sia schiantato contro la vettura.

Sul luogo del sinistro sono accorsi i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare il giovane, purtroppo senza esito. Il compagno di viaggio è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove lotta tra la vita e la morte. Illesi, ma in stato di choc, i due occupanti della Fiat.

Quella in corso è una settimana nera per la provincia di Caserta, già scossa nei giorni scorsi da altri tragici episodi: lunedì erano morti Matteo Ferrara, giovane carabiniere di 23 anni, e la sua compagna Melissa Rea, entrambi originari di Sessa Aurunca. Ieri si è appreso del decesso del sedicenne Luigi Petrella, travolto a Mondragone, e del poliziotto Enzo Spagnuolo, 27 anni, in moto nei pressi di Cancello Arnone.

Ora un’altra giovane vita spezzata si aggiunge al doloroso elenco, mentre cresce l’allarme sulla sicurezza stradale in tutto il territorio casertano.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!