
Falciano del Massico/Francolise. Caccia alla donna fuggita dopo l’incidente: morto il giovane vice ispettore Enzo Spagnuolo
È caccia alla donna che, secondo le prime indagini, era alla guida dell’auto coinvolta nel tragico incidente avvenuto a Falciano del Massico. Nello schianto ha perso la vita Enzo Spagnuolo, 26 anni, vice ispettore della Polizia di Stato, originario di Santa Maria Capua Vetere e residente a Francolise.
Il giovane agente stava completando il corso “Allievi Vice Ispettori” a Spoleto ed era già stato in servizio presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Milano. Dopo l’impatto, Enzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno, ma le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi. I medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
L’automobile coinvolta è stata trovata abbandonata poco dopo l’incidente, a diversi chilometri di distanza. Dagli accertamenti della Polizia è emerso che il veicolo era intestato fittiziamente a un cittadino del Burkina Faso residente a Cesa, ma a condurla ci sarebbe stata Violeta R., 34 anni, di origini serbe e residente a Castel Volturno. Al momento, la donna risulta irreperibile.
La Procura ha disposto il suo fotosegnalamento e la Questura di Caserta ha chiesto la collaborazione di tutti gli uffici di polizia per rintracciarla. In queste ore, le ricerche sono in corso su tutto il territorio nazionale.