Skip to main content

Spengono le fiamme e trovano un uomo carbonizzato nell’auto: città sotto choc

Regionale. Un drammatico episodio ha scosso la comunità di Monteforte Irpino, comune di Avellino, ieri pomeriggio.

Nei pressi di un’isola ecologica situata lungo la provinciale che da Monteforte Irpino porta a Forino, località Brecelle, un’auto, una Volkswagen Passat, era avvolta dalle fiamme. Sul posto sono corsi i vigili del fuoco di Avellino insieme ai carabinieri di Baiano e il nucleo investigativo provinciale.

I pompieri hanno provveduto a domare le fiamme ed è stata fatta la macabra scoperta. Nella vettura era presente il corpo di un uomo che era stato completamente consumato dalle fiamme. La vittima è stata identificata come un 48enne del posto, G. F., e il suo corpo era completamente carbonizzato.

Una scoperta scioccante che lascia scossi e perplessi. Al momento le autorità stanno indagando sull’accaduto per comprendere le dinamiche della tragedia e le cause che hanno portato alla stessa. Non si esclude nessuna pista, nemmeno quella del gesto estremo. Ma sta alle autorità fare luce sul drammatico episodio con le dovute indagini.

La salma è stata già sequestrata dalla Procura di Avellino e saranno eseguiti gli esami autoptici. Ovviamente l’accaduto ha lasciato la comunità incredula e sotto shock.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!