Skip to main content

Muore a 16 anni in incidente, caccia all’auto pirata

L’aggiornamento

MONDRAGONE. È in corso un’indagine serrata per risalire al conducente dell’auto pirata che, nella serata di ieri, sarebbe coinvolta nello schianto costato la vita al giovane Luigi Petrella, 16 anni, originario di Mondragone. Il ragazzo era alla guida di uno scooter Honda quando, secondo una prima ricostruzione, avrebbe impattato contro un altro veicolo, venendo sbalzato dal mezzo e cadendo rovinosamente sull’asfalto.

Il violento impatto gli ha provocato lesioni gravissime. Il giovane è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno, dove purtroppo è deceduto poco dopo l’arrivo, a causa della gravità delle ferite.

Quando i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone sono arrivati sul luogo dell’incidente, in via Padule, hanno trovato solo lo scooter del ragazzo, mentre dell’altra vettura non c’era alcuna traccia. Al momento, l’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un impatto con un secondo mezzo, il cui conducente si sarebbe poi dato alla fuga senza prestare soccorso.

Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti. Decisive, in tal senso, potrebbero essere le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. I carabinieri stanno analizzando i filmati nel tentativo di identificare il veicolo coinvolto e fare piena luce sull’accaduto.

Il primo lancio

MONDRAGONE. Dramma nella tarda serata di ieri a Mondragone, nella zona di via Padule, dove un ragazzo di appena 16 anni ha perso la vita in seguito a un violento impatto tra il suo scooter e un’automobile. L’episodio si è verificato intorno alle 22:30 nei pressi del campo sportivo cittadino, in circostanze che sono tuttora oggetto di accertamenti da parte degli investigatori.

La giovane vittima è Luigi Daniele Petrella, alla guida del suo motorino al momento dello scontro. Secondo quanto riportato da alcune testimonianze, l’automobilista si sarebbe allontanato dal luogo dell’incidente senza fermarsi per prestare aiuto, facendo perdere le proprie tracce.

Alcuni passanti hanno allertato immediatamente i soccorsi e i carabinieri, consentendo l’arrivo tempestivo dell’ambulanza e delle forze dell’ordine. Il sedicenne, gravemente ferito, è stato trasportato d’urgenza alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, ma purtroppo i medici non sono riusciti a salvargli la vita: il giovane è spirato nel corso della notte.

Il corpo è stato poi trasferito all’ospedale di Caserta, dove verrà eseguita l’autopsia per fare luce sulle cause esatte del decesso. Intanto le indagini sono in corso: gli inquirenti stanno visionando le immagini delle telecamere della zona e raccogliendo ulteriori elementi per rintracciare il conducente dell’auto coinvolta e comprendere con precisione cosa sia accaduto.

 

Foto di repertorio

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!