Skip to main content

Caldaia prende fuoco all’improvviso: paura per incendio

San Felice a Cancello. Grande paura questa sera a San Felice a Cancello per un incendio che si è sviluppato all’improvviso.

Il rogo si è originato da una caldaia di un’abitazione con accanto delle bombole di gas posizionata lungo Vico Alpestre, strada addicente a Via Casazenca. Il peggio è stato evitato grazie all’intervento di due persone, il Presidente del consiglio comunale Giuseppe Magliulo e un uomo di origini albanesi, che corsi sul posto sono riusciti a chiudere e allontanare le bombole di gas prima che esplodessero.

Le bombole in totale era quattro, 3 piccole e una grande. I due sono stati circa un’ora nella struttura per evitare che la situazione degenerasse.

Con dei secchi di acqua sono riusciti poi a spegnere le fiamme. Sul posto sono poi corsi anche i vigili del fuoco, la protezione civile e i carabinieri per dare manforte e mettere in sicurezza la zona.

Sul posto è accorso anche il sindaco Emilio Nuzzo per assicurarsi che tutti stessero bene. Un atto davvero eroico e coraggioso quello compiuto dai due, che hanno evitato davvero che la situazione peggiorasse e che qualcuno quindi potesse farsi male.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!