Skip to main content

Tragico incidente sulla Tangenziale: 2 centauri perdono la vita

Regionale. Un tragico incidente è avvenuto questa mattina lungo la Tangenziale di Napoli, nei pressi di Agnano in direzione Capodichino, allo Svincolo di Italia ’90 .

Due persone, un uomo e una donna, forse una coppia, erano a bordo di una moto. Stando alle prime informazioni emerse, prima delle 13, il loro veicolo si è schiantato prima contro un’auto, e dopo l’impatto, a causa dello stesso, il veicolo è andato fuori controllo, finendo contro un camion. Purtroppo i due a bordo della moto hanno perso la vita dopo il tremendo schianto.

Sul posto sono subito corse le autorità e i sanitari del 118. Sfortunatamente, per i due era già troppo tardi. Al loro arrivo, il personale medico ha potuto solo constatare il decesso dei due centauri.

La Polizia stradale, per poter eseguire i rilievi e iniziare le indagini per fare chiarezza sull’accaduto, ha temporaneamente chiuso lo Svincolo, ciò ha provocato diversi disagi al traffico. Le autorità hanno anche acquisito le immagini di videosorveglianza dell’autostrada, sperando possano fornire elementi cruciali per ricostruire con precisione il drammatico incidente e capirne le cause.

Stando sempre alle prime informazioni emerse, pare che uno dei due malcapitati sia rimasto decapitato nell’impatto e che la testa ha rotolato lungo l’asfalto allontanandosi di qualche metro dal corpo. Una scena che ha ovviamente sconvolto gli altri viaggiatori che hanno assistito al tutto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!