
Caserta. Il trend era stato chiaro ed evidente già da questa mattina quando al palazzo della Saint Gobain si sono catapultati come api sul miele decine e decine di consiglieri comunali dell’agro aversano a votare per Anacleto Colombiano.
Tutti compatti ed allineati per conquistare il capoluogo, si sono impegnati e non poco, una vera e propria organizzazione squadristica.
Il sindaco di San Marcellino è il nuovo presidente della Provincia di Caserta, vincono sempre loro, i moderati, quelli che hanno eletto per ben due volte Giorgio Magliocca, dimessosi in autunno per via delle indagini sul suo conto.
Nonostante quanto è accaduto in questo ultimo anno, le inchieste delle Procura, le indagini su politici ed imprenditori che hanno sempre ruotato attorno alla Provincia di Caserta, non c’è stato niente da fare. Anche per tutto questo a Caserta, quando si parla di politica, la gente preferisce cambiare argomento o non sentire proprio nulla, c’è sfiducia e delusione.
Battuti Antonio Mirra e Angelo Di Costanzo, ora a Caserta, possiamo dirlo con certezza, comandano gli aversani.