Skip to main content

Aggressione choc al figlio di Rita De Crescenzo, la madre: “Vergognatevi”

Regionale. Una brutale aggressione è stata consumata nella giornata di ieri ai danni di Rosario, figlio di Rita De Crescenzo, la nota tiktoker.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’aggressione. Stando a quanto trapelato, il giovane era in strada e non stava dando fastidio a nessuno, si stava recando a lavoro, quando un gruppo di ragazzi, per ragioni ancora da chiarire, lo hanno attaccato. Almeno uno di loro, pare lo abbia colpito con inaudita violenza al volto con il casco di uno scooter, provocandogli ferite al volto, soprattutto all’altezza dell’occhio.

A riportare l’accaduto è stata proprio la madre tramite i suoi social, che racconta la triste storia affermando di essere stata contattata e che le hanno raccontato cosa era successo. Nel video pubblicato sui social, afferma che si sarebbe recata presso la questura per sporgere denuncia e tramite le telecamere poste nella zona, grazie alle autorità avrebbe identificato gli aggressori, rivolgendosi a loro dicendo loro di vergognarsi.

A riportare l’accaduto è stato anche il figlio Rosario vittima dell’aggressione tramite social, in cui si è presentato con una medicazione all’altezza dell’occhio. E sul caso è intervenuto anche Angelo Napolitano, titolare del Napolitano-Store, con cui proprio Rosario collabora. Indignato, si scaglia contro gli aggressori anche lui, dicendo loro che devono vergognarsi per ciò che hanno fatto additandoli come dei vigliacchi che dopo l’aggressione sono anche scappati via.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!