Skip to main content

Ingerisce insetticida per togliersi la vita: choc in città

Castel Volturno. Momenti di grande paura ieri sera intorno alle 20:30 a causa di un uomo di 62 anni, che ha davvero rischiato di perdere la vita a Castel Volturno.

L’uomo, stando alle prime informazioni emerse, mentre era in un’abitazione situata in via Spadaro, ha tentato di porre fine alla sua vita ingerendo insetticida. Ha bevuto mezzo flacone di quella sostanza iniziando a stare male. Subito è scattato l’allarme che ha portato sul posto la Polizia che vedendolo in quelle condizioni lo ha prelevato e portato d’urgenza presso il Pineta Grande.

 

Fortunatamente, il tempestivo intervento degli agenti e le operazioni di soccorso dei medici, hanno evitato che si consumasse la tragedia. L’uomo è stato salvato nonostante le gravi condizioni in cui vessava. Attualmente è tenuto sotto stretta osservazione da parte del personale medico e le sue condizioni sono state stabilizzate.

L’autorità stanno svolgendo indagini per capire le motivazioni dietro all’estremo gesto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!