
Sessa Aurunca. Con grande dolore la comunità di Sessa Aurunca, amici e familiari, domani saluteranno i due giovani fidanzati che hanno perso la vita in un tragico incidente stradale lunedì mattina.
Lui era un carabiniere di 23 anni Matteo Ferrara, lei una studentessa universitaria di 22. Viaggiavano a bordo di uno scooter lungo la Provinciale 81 nel territorio di San Castrese, frazione di Sessa Aurunca, quando sono rimasti coinvolti nel tragico incidente in cui hanno perso la vita.
La loro scomparsa ha gettato nel dolore e nello sconforto amici e familiari, distrutti dall’accaduto, incapaci di accettare la loro dipartita. I funerali sono fissati per domani, e si terranno a Rongolise, frazione di Sessa Aurunca e paese natale del giovane carabiniere. Il rito esequiale avverrà alle ore 17. Un solo funerali per entrambi, “insieme” fino all’ultimo.
Per il rito esequiale, Rongolise sarà blindata allo scopo di garantire l’ordine e la sicurezza mentre sarà celebrata la funzione religiosa, anche perché saranno presenti in tantissimi, non solo amici e parenti, ma anche tante persone che vorranno omaggiare i due.
Ovviamente, alla cerimonia, le più alte cariche dell’Arma dei Carabinieri, saranno presenti per omaggiare Matteo che faceva parte di tale corpo. Il feretro del ragazzo sarà accompagnato dal picchetto d’onore.