
Marcianise. Episodio davvero brutto quello avvenuto ieri pomeriggio verso le 18 in via Toscanini, arteria stretta a senso unico compresa tra le principali, via Evangelista e via Foglia, quartiere Madonna della Libera.
Un 54enne del post D.P.G. mentre percorreva via Toscanini con la sua auto si è trovato davanti un’altra vettura con l’uomo alla guida che non procedeva, era fermo, pare che stesse cercando un posto dove parcheggiare.
D.P.G ha atteso alcuni istanti e poi dato che non si muoveva ha dato un colpo di clacson per sollecitarlo a proseguire la marcia.
Sono scesi in tre, due uomini (uno più grande e uno giovane) e una donna, sono andati verso il 54enne hanno aperto lo sportello e lo hanno gonfiato di botte.
E’ stata un’aggressione terribile, lo hanno preso a pugni, mentre era al posto di guida, con minacce e insulti, poi sono andati via in auto, lasciandolo quasi svenuto.
L’uomo successivamente si è fatto accompagnare all’ospedale di Marcianise per essere medicato, aveva tutti lividi tra collo, dorso e volto.
Successivamente è stata sporta denuncia al locale commissariato che dovrà cercare di risalire a questi 3 soggetti autori di un’aggressione davvero vile e senza alcuna giustificazione.