Skip to main content

Rissa con bastoni e manganelli, bar sospeso per 20 giorni. Guai per un ras e 2 figli

Maddaloni.  Nei giorni scorsi, il Questore di Caserta, Andrea Grassi, ha emesso un provvedimento di sospensione di licenza di esercizio pubblico, per un periodo di 20 giorni, ai danni di un bar di Maddaloni, via Libertà.

Nello specifico, la Squadra Volante del Commissariato di pubblica sicurezza di Maddaloni è intervenuta per sedare una rissa che si stava svolgendo all’esterno dell’esercizio commerciale. Gli approfondimenti investigativi hanno permesso di appurare che alcuni uomini, armati di bastoni e manganelli, si erano presentati presso il bar e avevano cominciato a danneggiare gli arredi esterni ed interni, provocando la reazione di alcune persone presenti. In 7 sono stati denunciati all’Autorità giudiziaria, in quanto ritenuti responsabili della rissa.

L’attività istruttoria, svolta dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Caserta, ha consentito al Questore di emettere il provvedimento amministrativo di sospensione della licenza, con il fine di impedire il protrarsi di una situazione di pericolosità, attraverso la temporanea chiusura del locale.

Per 3 soggetti, individuati come le persone che avevano inizialmente provocato i danneggiamenti, ovvero un padre e due figli, cognome M., sono stati emessi, a seguito di accertamenti eseguiti dalla Divisione Anticrimine della Questura, “Dacur”, ovvero Divieti di accesso alle aree urbane. In particolare, con tale provvedimento è interdetto l’accesso agli esercizi pubblici che somministrano bevande, comprese quelle alcooliche, per un periodo di 2 anni.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!