Skip to main content

Perde la testa e distrugge il locale, poi lancia cose contro i presenti. Interviene la polizia

Aversa. Un brutto episodio di violenta ha scosso la città di Aversa durante la notte. Un uomo si è recato presso un bar situato in via Roma e lì ha iniziato ad andare in escandescenza distruggendo tutto ciò che si trovava davanti.

Subito è scattato l’allarme che ha portato sul posto gli agenti di Polizia, che si sono trovati davanti a uno scenario di distruzione: diversi oggetti appartenenti al locale, tra cui distributori automatici, giochi per bambini e altro, erano in strada.

Successivamente, il soggetto in questione, un uomo alto con diverse ferite da taglio sul viso e sporco di sangue, è comparso avanzando verso di loro con fare minaccioso.

Gli agenti gli hanno intimato di fermarsi, ma lui ha continuato ad camminare verso loro. Dato che non aveva armi, i poliziotti hanno deciso di non usare il taser, decidendo di usare lo spray urticante.

Il soggetto ha quindi cominciato a collaborare con gli agenti. Nel mentre sono arrivati i soccorsi sanitari che hanno prelevato l’uomo e lo hanno portato all’ospedale Moscati di Aversa.

Durante le prime cure in ospedale, il personale medico ha notato la presenza di diverse ferite da taglio, all’altezza del collo, probabilmente inferte da qualcuno. Le autorità hanno poi ascoltato diversi testimoni, tra cui proprio la titolare del locale, e stando alle sue parole, due uomini, tra cui l’aggressore, stavano parlando, forse in arabo, ed erano di origini nordafricane, molto probabilmente.

Poi, uno dei due, l’aggressore, è entrato nel locale e ha chiesto di chiamare un’ambulanza. Nel mentre ha iniziato a dare di matto lanciando oggetto contro i passanti e ha spintonato anche il marito della titolare, cecando persino di colpire il figlio della coppia con dei massi che ha preso dal gazebo.

Stando sempre alla testimonianza della donna, il soggetto a anche scagliato oggetto contro dei veicoli che stavano transitando in quel punto e contro dei pedoni, rivolgendo anche minacce.

L’aggressore è stato identificato anche garze ai cellulari di alcune persone che lo hanno ripreso.  Si tratta di un uomo di 35 anni originario della Tunisia.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!