Skip to main content

Donna cade nel Municipio e si ferisce, Sindaco e assessore la accompagnano in ospedale

Cervino. Questa mattina, presso il Municipio di Cervino, si è verificato un brutto incidente. A restare coinvolta nell’incidente una donna di 62 anni, che si trovava presso il comune per svolgere il progetto GOL.

Mentre si trovava nella struttura, ha perso equilibro ed è caduta violentemente a terra facendosi male al ginocchio. Sul posto erano presenti il sindaco Giuseppe Vinciguerra e l’assessore Francesco Piscitelli. Subito sono stati allertati i sanitari che sono prontamente giunti sul luogo.

Dopo la prima visita, i sanitari hanno proposto di accompagnare la signora presso l’ospedale di Piedimonte Matese, ma la donna ha rifiutato perché non sapeva come poi tornare, dato che nemmeno era automunita, così il primo cittadino e l’assessore, vedendo la donna in difficoltà, hanno deciso di accompagnarla loro in auto presso l’ospedale di Sant’Agata De’ Goti, mostrando grande solidarietà e altruismo. La signora è stata poi sottoposta ad altre cure e accertamenti presso la struttura.

Fortunatamente la ferita della donna non era grave.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!