
REGIONALE – JYSK, la catena danese di negozi di arredi e accessori per la casa soprannominata la nuova Ikea, è alla ricerca di personale per i punti vendita in Campania. Ci sono diverse posizioni aperte per gli store di Benevento, Casoria, Nola e Afragola.
Ad Afragola e Casoria cercano addetti alle vendite a 20 o 40 ore settimanali. A Nola e Benevento store manager e vice store manager.
Per il ruolo di addetti alle vendite non sono richiesti particolari requisiti. Nell’annuncio JYSK scrive: “Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo l’opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l’ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro”.
Gli store manager e i vice store manager saranno i responsabili del negozio e quindi avranno responsabilità aggiuntive. Chi è interessato a fare un’esperienza presso la famosa azienda danese, può trovare tutte le offerte di lavoro sul sito ufficiale alla sezione Offerte di lavoro. Da qui è possibile leggere in lista tutte le offerte attive sia in Campania che in tutta Italia e oltre.
Clicca qui per leggere le offerte e candidarti
Fondata nel 1979 ad Aarhus, in Danimarca, da Lars Larsen, JYSK è oggi una delle catene internazionali più riconosciute nel settore Retail per la casa. Nata con l’obiettivo di offrire prodotti di qualità a prezzi accessibili, l’azienda si è rapidamente espansa a livello globale, portando in tutto il mondo il design funzionale e minimalista tipico dello stile nordico.
JYSK si distingue per una gamma molto ampia di prodotti che spaziano dall’arredamento per la casa e l’ufficio agli accessori per il giardino. Tra i suoi punti di forza ci sono materassi, biancheria da letto, mobili e complementi d’arredo che uniscono semplicità estetica, praticità e attenzione ai materiali. Oggi JYSK conta circa 3.300 store distribuiti in 48 Paesi nel mondo.