Skip to main content

Banditi assaltano abitazione e la svaligiano, indagano i carabinieri

Aversa. Ancora furti in casa ad Aversa. Ignoti, hanno assaltato un’abitazione che si trova in via Giuseppe Verdi. I ladri, stando alle prime informazioni trapelate, approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno fatto irruzione in casa mettendo tutto a soqquadro alla ricerca di denaro e oggetti preziosi da portare via.

Pare siano riusciti a portare via contanti, diversi gioielli e altri oggetti di valore. A fare la brutta scoperta la proprietaria di casa che rientrando si è trovata davanti a un brutto spettacolo che purtroppo non dimenticherà facilmente. Armadi aperti e svuotati, diversi oggetti personali spariti nel nulla, cassetti rovesciati a terra. L’intero appartamento nel caos.

Subito sono stati allerti i carabinieri che sono corsi sul posto per avviare le indagini nella speranza di riuscire a identificare i responsabili dell’accaduto. I militari stanno anche visionando le immagini delle telecamere sparse nella zona, sperando possano fornire elementi cruciali per risalire ai balordi.

Non si esclude che i malviventi conoscessero le abitudini dei proprietari di casa, dato che hanno agito proprio quando non c’erano, come se sapessero quando erano in casa e quando no, è quindi probabile che hanno prima “studiato” le loro vittime, così da poter agire indisturbati.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!