
Maddaloni. Ha dell’inquietante quello che sta avvenendo a Maddaloni nelle ultime settimane. Un soggetto sconosciuto, tramite Grindr, un app di incontri, adesca giovani per poi rapinarli.
Il soggetto, tramite l’app, si guadagna la fiducia del giovane preso di mira e poi si danno appuntamento. Il ragazzo in questione, viene quindi portato in un luogo appartato e rapinato dal tizio.
A riportare questi inquietanti episodi è stata l’associazione “Rain Arcigay di Caserta” sui social, che, stando sempre a ciò che afferma, è stata contattata dalle vittime che hanno riportato all’associazione tali rapine e sempre stando alle segnalazioni ricevute, il soggetto pare agisca nella zona di via Nino Bixio e viene fornita anche una descrizione dell’uomo.
Si tratta di un uomo alto, ha capelli e barba tra biondo e rossiccio, occhi azzurri, un forte accento romano, ma potrebbe essere simulato proprio per confondere le vittime e depistare, si muove con sicurezza sul territorio, quindi è probabile che sia della zona o quanto meno la conosca bene e non si esclude possa avere almeno un complice che lo aiuta.
Sempre l’associazione invita i giovani a contattare le forze dell’ordine qualora ricevessero proposte sospette o siano stati contattati da profili anonimi, soprattutto nella zona di Maddaloni.