
Castel Volturno. Si riaccende la paura tra i residenti di Castel Volturno, soprattutto per coloro che vivono nella località di Pinetamare.
Un soggetto sconosciuto, a bordo di una Panda, si è recato in Viale del Ulivi, e lì è sceso dalla vettura avvicinandosi a un’abitazione apportando un segno sul muro esterno della casa e poi se ne è andato..
Il tizio in questione è stato ripreso dalle telecamere esterne mentre compiva il gesto, e le immagini sono state postate sui social per denunciare l’accaduto e avvertire la popolazione da un utente.
Stando ai commenti, sul muro c’era un puntino nero, e sempre stando a ciò che è stato affermato, pare sia un segno per indicare le abitazioni da assaltare. In base al colore può anche indicare quale crimine commettere, un utente, ha affermato che sul citofono di casa dei genitori c’era un puntino rosso, e dei malviventi hanno truffato la madre.
Infatti, già in passato, dei malviventi, hanno usato tale stratagemma, disegnare dei puntini o altre cose per indicare quali abitazioni assaltare, se c’è o meno un sistema di sicurezza e varie altre informazioni o quale crimine poter compiere ai danni delle persone di quell’abitazione.