
Piana di Monte Verna. A breve ci saranno le elezioni provinciali per scegliere il nuovo presidente della Provincia di Caserta e Stefano Lombardi, sindaco di Piana di Monte Verna, ribadisce il suo sostegno ad Antonio Mirra.
“A meno di 72 ore dall’appuntamento per designare il nuovo presidente della Provincia di Caserta, ribadisco ancora una volta il mio sostegno incondizionato ad Antonio Mirra. Condivido in pieno la scelta del Partito democratico e del campo largo che hanno deciso di investire sulla candidatura di un amministratore attento e lungimirante”. Così il sindaco di Piana di Monte Verna, Stefano Lombardi, che smentisce con forza ogni ricostruzione diversa circa il suo appoggio per questa tornata elettorale delle Provinciali.
“Sfido chiunque – sottolinea il sindaco Lombardi – a dimostrare il contrario, a dimostrare che io abbia mai partecipato a incontri, cene o altre iniziative. Nel pieno rispetto delle posizioni di ognuno, ribadisco convintamente il mio sostegno al collega Mirra. E ciò perché, al netto della condivisione del tragitto indicato dal nostro schieramento politico, sono dell’idea che la sua visione di territorio, di comunità, in un disegno comune di rilancio sia quantomai necessaria per Terra di Lavoro. Per quanto mi riguarda ci sono adesso e ci sarò anche dopo per camminare insieme ad Antonio Mirra a favore della provincia di Caserta”.