Skip to main content

Casertana: tutte le novità in arrivo per il settore giovanile

Caserta. Per la Casertana, squadra di calcio giovanile di Caserta, sono in arrivo diverse novità, tra cui un nuovo Responsabile del Settore Giovanile.

E pare che per questo ruolo, sarà nominato Saverio De Rienzo, reduce dall’ultima avventura con il Gladiator in serie D. E non finisce qui, la squadra Primavera, stando a voci, sarà probabilmente affidata all’allenatore Simone Battistelli.

A divulgare tali novità e tante altre, è stata la squadra giovanile stessa in un cominciato qui di seguito:

Si muove qualcosa nei quadri tecnici del settore giovanile della società rossoblù, con diverse novità in vista della nuova stagione. Per il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile, si va verso la nomina di Saverio De Rienzo, figura di esperienza, reduce dall’ultima avventura con il Gladiator in Serie D. Una scelta che punta su competenza e conoscenza del calcio giovanile.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la squadra Primavera sarà molto probabilmente affidata a mister Simone Battistelli, tecnico stimato e pronto a guidare i giovani talenti rossoblù verso un percorso di crescita ambizioso.

Per quanto riguarda la categoria Under 17 (classe 2009), il timone dovrebbe andare al giovane e promettente Dario Canelli, che potrebbe così avere l’occasione di mettersi in mostra in una delle fasi più delicate e formative della carriera di un calciatore.

Restano ancora da definire i nomi degli allenatori per le formazioni Under 16 (classe 2010) e Under 15 (classe 2011), ma non dovrebbero tardare ad arrivare ufficialità in tal senso.

Ricordiamo che tutte le squadre dalla Primavera fino all’Under 15 faranno parte dell’orbita della prima squadra, sotto la guida e la visione del Presidente Giuseppe D’Agostino, segnale chiaro di una volontà di sinergia tra settore giovanile e prima squadra. 

Il futuro in casa Rosso Blu si costruisce così, passo dopo passo

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!