Skip to main content

Tiktoker muore dopo incidente, città sotto choc

 

Acerra. Acerra piange la scomparsa di Mario D’Inverno, giovane molto amato in città e diventato popolare grazie ai suoi video su TikTok. Dopo oltre due mesi in coma, Mario si è spento nelle ultime ore a seguito delle gravi conseguenze di un incidente stradale avvenuto lo scorso aprile. Aveva solo 30 anni e un sorriso contagioso che in tanti avevano imparato a conoscere sui social, soprattutto nei video girati con gli amici sotto la Galleria Umberto I di Napoli, divenuti virali per la loro spontaneità.

Mario era un dipendente di un’azienda specializzata in fuochi d’artificio e faceva parte dell’AMDA Squadra Annunziata di Acerra, dove era conosciuto come battente, figura centrale nelle tradizioni locali. Ma era anche e soprattutto un ragazzo innamorato della vita: solo pochi mesi fa aveva annunciato con gioia, insieme alla sua compagna, l’attesa della loro prima figlia. Un sogno spezzato troppo presto.

La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità e il web, dove centinaia di messaggi di cordoglio si stanno moltiplicando. “Ci hai insegnato a sorridere anche nei momenti difficili”, scrive un utente. “Ti ricorderemo per l’energia che sapevi trasmettere”. I suoi amici e colleghi dell’AMDA hanno diffuso un messaggio toccante: “Anche se non ci sei più, continuerai a ispirarci”.

Acerra lo saluta con le lacrime agli occhi, mentre la rete si stringe in un abbraccio virtuale. L’ultima sua eredità sarà quella bimba che non ha potuto stringere tra le braccia.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!