Skip to main content

Lanciano oggetti da auto in corsa e beccano ragazza in moto col padre: “Potevano ammazzarci”

Villa Literno. Poteva trasformarsi anche in tragedia una bravata che ieri dei soggetti hanno compiuto ai danni di un uomo e sua figlia.

L’uomo, era a bordo della sua moto con sua figlia come passeggero e stava transitando nella zona della Chiesa di San Sossio nel territorio di Villa Literno intorno alle 12, tronavano a casa provenienti dal Villaggio Coppola, quando un’auto che proveniva dal senso opposto ha lanciato loro contro qualcosa.

L’oggetto ha preso in pieno la ragazza all’altezza del ginocchio facendole anche molto male. Il colpo le ha provocato dei lividi intorno al ginocchio. A riportare l’accaduto è stato proprio il padre della ragazza ferita che guidava la moto sui social affermando anche “Potevano ammazzarci”.

Infatti, tale bravata, poteva provocare anche un incidente stradale se avesse colpito chi era alla guida e di conseguenza far accadere anche l’ennesima tragedia.

Stando ad alcuni utenti che hanno commentato l’accaduto, pare che anche altri, ragazzini su scooter, nella zona Pinetamare, si divertano a lanciare cose col rischio di fare del male alle persone in strada. A detta dell’uomo però, non erano ragazzini quelli nell’auto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!