
Aggiornamento.
La pizzeria a cui Napolitano fa riferimento, tramite social, ha smentito le sue affermazioni, affermando che l’attività è un brand autonomo e indipendente e che al momento non è coinvolto in alcun progetto di collaborazione commerciale e quindi le affermazioni di Napolitano, o di chiunque altro, sono da ritenersi prive di fondamento e non autorizzate dall’azienda.
IL PRIMO LANCIO
Napoli. Il proprietario di Napolitano Store, nota catena di negozi, dopo aver diffuso la notizia della prossima apertura di un bar a Cardito con caffè e cornetto a 99 centesimi e cappuccino a 69 centesimi, riparte in quarta con un nuovo video sui social in cui afferma che è da poco diventato socio del proprietario di una nota pizzeria situata a Nola, e che a breve, insieme al proprietario dell’attività, aprirà altre due pizzerie.
E sempre sui social, oltre a tale annuncio, “dichiara guerra” alle nuove pizze gourmet, affermando che l’unica vera pizza è quella margherita e che le persone non dovrebbero nemmeno leggere i menù, ma scegliere direttamente la pizza margherita. Perché secondo lui con le nuove pizze che le varie attività offrono “stanno cambiando le tradizioni della nostra città”
Non si sa ancora quando costerà la pizza e la birra Peroni che le nuove attività offriranno. “Le mie due pizzerie saranno per il popolo” tuona in uno dei suoi ultimi video.